Aborti clandestini a Chinatown, tre asiatici a processo

il Giornale INTERNO

Un vero e proprio studio medico clandestino, in un appartamento nella Chinatown milanese. E al piano di sopra, anche una stanza per le ecografie. Anche così si pratica l'aborto nella comunità asiatica. E per questo, per tre cinesi è stata Disposta la ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

- Tre cinesi sono stati rinviati a giudizio con l'accusa di essere responsabili di aver dato vita ad un centro per aborti clandestini, scoperto nell'ottobre del 2008 dalla polizia locale di Milano, all'interno del quartiere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Milano facile trovare indirizzi di medici e pillole per il distacco della placenta. L'«aiuto» arriva subito. (La Stampa)

(ASCA) - Milano, 2 nov - ''Quella di via Fioravanti era una vera centrale nazionale degli aborti clandestini. Tanto che richiamava giovani cinesi ad abortire fin da Prato e da altre citta' d'Italia. (Agenzia di Stampa Asca)

MILANO - Il procuratore aggiunto di Milano Marco Ghezzi ha disposto la citazione diretta a giudizio per tre cinesi accusati di aver praticato aborti clandestini in un appartamento di via Fioravanti, una parallela di via Paolo Sarpi, nella Chinatown ... (Corriere della Sera)

(Adnkronos) - "Quella di via Fioravanti era una vera centrale nazionale degli aborti clandestini. Milano, 2 nov. (Libero-News.it)