Belgio, due poliziotti feriti a coltellate: ipotesi attacco terroristico

Il Ponente ESTERI

Torna l'incubo del terrorismo a Bruxelles, dove un uomo ha aggredito con un coltello due agenti di polizia. L'aggressore è stato arrestato da un'altra pattuglia poco lontano. L'accoltellatore dei due poliziotti si chiama Hicham D., è belga e ha 43 anni. (Il Ponente)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di Hicham.D, un uomo di nazionalità ... Sarebbe un ex militare belga di 43 anni, già conosciuto dalla giustizia, e citato in vecchi dossier di terrorismo. (ReggioNotizie)

Sui media ci si interroga sulla velocità con cui la procura di ... L'accoltellatore dei due poliziotti si chiama Hicham D., è belga e ha 43 anni. (AlgheroNewsGroup)

La procura federale belga afferma che si è trattato di un attentato terrorista. Si tratta di Hicham D., un ex militare belga, già conosciuto dalla Giustizia e citato in vecchi dossier di terrorismo. (Punto Sport)

Bruxelles, due poliziotti aggrediti con coltello: ipotesi terrorismo

L'aggressore, un belga di 43 anni, ha ferito allo stomaco e al collo i due agenti. Poi ha rotto il naso a un terzo poliziotto che lo ha bloccato sparandogli a una gamba. (Corriere della Sera)

Bruxelles, due poliziotti aggrediti con coltello: ipotesi terrorismo (La Repubblica)

L'aggressore è Hicham D., cittadino belga 43enne, ex militare dell'esercito, già noto alla giustizia per aver avuto contatti con persone partite ... (L'Arena)