Moggi ringrazia Agnelli ma precisa: "Non ho niente da farmi perdonare"

GOAL SPORT

Moggi risponde tramite social alle parole di Andrea Agnelli: "Non ho niente da farmi perdonare dalla Juventus". E in rete impazza il dibattito, ammissioni su Calciopoli? (GOAL )

La notizia riportata su altri media

Con un tweet Luciano Moggi ringrazia il presidente della Juventus Andrea Agnelli, che aveva così commentato la presenza dell'ex dg allo Juventus Stadium di recente: “Rappresenta una parte importante della ... (Il Fatto Quotidiano)

Ve la riportiamo, senza ... (Canale Genoa)

Con un semplice tweet Luciano Moggi ringrazia e risponde ad Andrea Agnelli, presidente della Juventus, che ieri a Milano aveva così commentato la presenza dell'ex dg allo Juventus ... Torino, 22 nov. (LaPresse)

L'apertura di Andrea Agnelli di venerdì con la frase: “Luciano Moggi rappresenta comunque una parte importante della nostra storia. Juventus ennesimo atto. (Il Calcio Magazine)

Arriva precisa e puntuale la risposta di Claudio Zuliani, giornalista e tifoso bianconero, alle tante illazioni scaturite dopo le parole di Andrea Agnelli su Moggi e Calciopoli. (JuveNews24)

Così Luciano Moggi all’ANSA, dopo il “perdono” del presidente della Juventus per le vicende di Calciopoli. “Ringrazio Andrea Agnelli, ma di perdono non ne ho bisogno. (JuveNews24)