Londra, ferita ragazza bolognese

Rai News INTERNO

22 marzo 2017 22.47 Non è stata coinvolta direttamente nell'attentato, ma è rimasta ferita in modo lieve una ragazza bolognese di 28 anni, originaria di Pianoro. E' caduta negli attimi di concitazione seguiti al gesto del killer che ha lanciato un suv ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Una giovane bolognese, che vive a Londra da sei anni, è rimasta lievemente ferita nell'attentato al parlamento britannico. (road2sportNews)

C'è anche una donna romana tra le persone rimaste ferite nell'attentato di ieri pomeriggio a Londra: passeggiava con il compagno quando è stata travolta dal Suv. 23 marzo ... (Roma Fanpage)

LONDRA - Era arrivata la sera prima a Londra ed è rimasta ferita nell'attentato di ieri. C'è anche una donna romana, di cui non è stata data l'identità per ragioni di privacy, tra i feriti dell'attacco a Westminster. (Il Messaggero)

Foto Ansa. 1 | 57 Foto Ansa. (Il Resto del Carlino)

LONDRA – C'è anche un'italiana tra le persone coinvolte nell'attentato sul ponte di Westminster, a Londra, nel quale hanno perso la vita cinque persone, compreso l'assalitore. (Blitz quotidiano)

- Tanta paura ma, fortunatamente, nessuna conseguenza grave dal punto di vista fisico: anche la comunita' del suo comune di origine, Pianoro, tira un sospiro di sollievo per la ragazza bolognese di 28 anni rimasta coinvolta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)