Giappone, bimbo disperso nel bosco: ancora nessuna notizia. Lasciato solo dai genitori per 'punizione'

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Terzo giorno di ricerche in Giappone nel tentativo di trovare un bambino di 7 anni del quale non si hanno più notizie da quando sabato i genitori lo hanno lasciato in un bosco per punirlo visto che aveva lanciato sassi contro persone e auto ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

In mezzo i sei lunghissimi giorni in cui Yamato Tanooka era dato per disperso nei boschi ... (La Stampa)

Il bimbo era stato lasciato in un bosco sull'isola di Hokkaido, in Giappone. Durante una gita di ... (Intelligonews)

In Giappone le squadre di soccorso hanno rintracciato Yamato Tanooka, il bambino che si era perso nei boschi sabato scorso. Happy end sulla sorte del bimbo di 7 anni abbandonato per punizione dai ... (L'ultima Ribattuta)

bosco Lo hanno ritrovato dopo che ormai si erano perse tutte le speranze: è miracolosamente ricomparso Yamato Tanooka, il bambino giapponese che il 28 maggio era stato abbandonato dai genitori per punizione in un bosco, in una zona selvaggia ... (Romagna Mamma)

Quello del Sol levante è un paese distante da noi in termini di tradizioni, usi e costumi. Quello che ha fatto una coppia di genitori giapponesi, però, resta lontanamente concepibile sia per noi, sia per i giapponesi stessi. (2duerighe)

03 giugno 2016 03.32 E' stato ritrovato vivo il bimbo giapponese di sette anni abbandonato dai genitori per punizione in un bosco del Nord del Paese sabato 28 maggio e sparito quando erano tornati a prenderlo. (Rai News)