Il Cavaliere è in disarmo, ma può far vincere Renzi o Grillo

La Stampa INTERNO

Secondo i sondaggi più o meno top-secret, il centrodestra è condannato a perdere in tutti i grandi comuni dove si voterà. Le poche chance che aveva, pare se le sia giocate (malissimo) nella scelta dei candidati. Basta guardare quanto succede a Roma: una settimana dopo che Berlusconi l’aveva convinto a correre, Bertolaso viene già scaricato dalla Le... (La Stampa)

Su altri giornali

"Chi la ricostruisce la città più bella del mondo? Salvini? Lui mi disse: punto su di te. Cambiò idea per la mia intervista....." (La Repubblica)

“Se si vuole... “Il centrodestra deve marciare unito. (Roma Daily News)

ROMA – Se al Consiglio Europeo di Bruxelles […] (La Voce del Popolo )

19 febbraio 2016 19:09. Dopo la frenata di Salvini su Bertolaso, la coalizione tra Fdi, Fi e Lega scricchiola. (RomaToday)

CIVITAVECCHIA – “A nome del PD – dichiara il segretario cittadino Enrico Leopardo – auguro buon lavoro al nuovo segretario generale della Cgil Roma Nord-Civitavecchia-Viterbo. La competenza ed attenzione al mondo del lavoro di Capparelli sono un ottimo punto di partenza per azioni […] (La Voce del Popolo )

(askanews) - "Se ho deciso di accettare la richiesta dei tre leader del Centrodestra di candidarmi per fare il sindaco di Roma, l'ho deciso perché ovviamente voglio vincere: non credo di essere un perdente e non mi è mai piaciuta la ... (askanews)