Matteoli: “L’Inter di oggi cattiva come la mia, non fa calcoli. Domani senza Lautaro…”

fcinter1908 SPORT

Di sicuro non ci sarà spazio per i tatticismi con due squadre pronte a ribattere colpo su colpo… «Verrà fuori una bella partita. L’Inter è forte e non vedo come possa perdere il tricolore mentre il Cagliari è rivitalizzato dal successo ottenuto contro l’Atalanta che gli ha fatto fare un bel salto in avanti in classifica. È stato davvero un bel colpo, una vittoria importante e ora la squadra di Claudio Ranieri può stare un pizzico più serena anche se la strada è ancora lunga». (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Moratti punge il Milan: «Non sarà una partita come le altre». Poi torna sullo scudetto del 2022. Le sue dichiarazioni SE SARÒ A SAN SIRO? – «Non credo, poi è Milan-Inter… no no, sto a casa. Scusi ma l’intervista esce prima del derby?». (Milan News 24)

Quest’oggi Massimo Moratti è stato intervistato per l’edizione odierna del quotidiano il Corriere della Sera. L’ex presidente dell’Inter ha parlato della vecchia conoscenza della Sampdoria Roberto Mancini e della sua scelta di allenare la Nazionale dell’Arabia Saudita. (Samp News 24)

A proposito del Milan, oggi la squadra di Pioli sarà impegnata all’Olimpico di Roma per il ritorno del quarto di finale di Europa League. Inzaghi ha già iniziato a studiare la formazione da schierare contro i cugini. (Inter-News)

Il Corriere della Sera intervista Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter. I neroazzurri si avviano a vincere lo scudetto, il ventesimo della loro storia. Al CorSera: «C’è una notevole superiorità rispetto alle altre squadre, così come è successo la stagione passata con il Napoli» (IlNapolista)

Lo storico ex presidente dell'Inter ha concesso una lunga intervista al 'Corriere della Sera' in cui ha tirato le somme della stagione nerazzurra. Un traguardo storico rincorso a lungo e (Spazio Inter)

C’è già aria di festa nella Milano nerazzurra: la tanto agognata seconda stella è ormai ad un passo, a coronamento di un campionato mai realmente messo in discussione. La sliding door della stagione è stato sicuramente il gol di Frattesi in casa col Verona all’ultimo respiro di una partita da pazza Inter in cui fu decisivo anche l’errore di Henry dal dischetto. (Spazio Inter)