Bentivogli: occupare la fabbriche! Sì, ma di lavoro

Il Diario del Lavoro INTERNO

Il segretario nazionale Fim Cisl Marco Bentivogli, nel corso della trasmissione di Rai 3 Agorà di questa mattina ha così replicato a Landini, collegato da Milano che invocava l'occupazione generalizzata delle fabbriche: “Con 600.000 licenziamenti, un miliardo ... (Il Diario del Lavoro)

Su altri media

"Negli anni gli studenti italiani sono stati dimenticati, messi da parte ed esclusi, come molti altri soggetti. (Il quotidiano Italiano)

Invitati a partecipare sindaci dell'area metropolitana, Provincia, Regione, imprenditori ed associazioni (Nove da Firenze)

Tensione a Milano al corteo contro il Jobs Act e il vertice Ue sul Lavoro “Stop al jobs act” è lo striscione posto sul camion che guida la manifestazione della Fiom in corso da questa mattina a Milano dove i metalmeccanici sfilano per difendere i diritti dei ... (The Blazoned Press)

Le uscite della Fiom oramai sono fuori dalla realtà e rientrano dentro quello schema di sindacato ... (AdnKronos) - "Con 600.000 licenziamenti, un miliardo di ore di cassa integrazione, bisognerebbe occupare le fabbriche, si, ma di lavoro. (Sardegna Oggi)

FIOM Logo Venerdì 17 ottobre si svolgerà uno sciopero regionale di 8 ore dei lavoratori ... (Cronaca Torino)

L'attrice ha presentato al Festival di New York il film Clouds Of Sils Maria di Olivier Assayas. (Movieplayer.it)