Milano “regina” delle multe: nel 2016, incassati 157 milioni. Seguono Torino e Firenze

La Stampa ECONOMIA

Che i milanesi siano gli automobilisti più indisciplinati d’Italia è discutibile. Quello che è certo, secondo i dati analizzati da Quattruote, è che Milano è la città che incassa di più dalle multe. Ed è anche la città nella quale le sanzioni sono mediamente più care. Un primato del quale i milanesi farebbero volentieri a meno. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Febbraio è il mese non ancora terminato durante il quale è previsto che migliaia di italiani ricevano da parte di Equitalia delle lettere spedite con posta ordinaria: si tratta di un preavviso di cartelle non ancora notificate ma che lo saranno a breve ... (MondoNewsBlog)

Entro la fine di questo mese molti contribuenti italiani potrebbero vedersi recapitare alcune lettere da parte di Equitalia. (Quotidiano di Puglia)

Nel 2016 il capoluogo lombardo al primo posto con l'incasso record di 157 milioni, la capitale passa dal secondo al quinto posto.. (La Repubblica)

Multe, record a Milano e Torino scavalca anche Roma

La rottamazione delle cartelle esattoriali ha ad oggetto gli affidamenti eseguiti entro il 31 dicembre 2016 ma dato che l'affidamento è un atto interno tra ente creditore e agente della riscossione potrebbe non essere stato ancora portato a conoscenza ... (Fiscoetasse)

Rottamazione delle cartelle esattoriali Equitalia anche per le multe stradali. (ItaliaPost.it)

Sono previsti nella sanatoria anche degli sconti relativi alle sanzioni oppure questi riguardano solo gli interessi addebitati? Il Disegno di Legge ormai è in vigore da qualche tempo, esattamente dall'Ottobre 2016 e rispetto alle multe la novità è ... (Auto e Lusso)