Ostia, ruba 4 birre e picchia violentemente il commesso del market: 21enne di Ardea arrestato

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Ieri sera gli agenti dello stesso Commissariato di Ostia guidati dal Dr. Antonio Franco hanno arrestato A.M., cittadino italiano di 21 anni, residente ad Ardea, responsabile di rapina. Il giovane, dopo aver rubato 4 birre da un espositore posizionato all’interno di un market nei pressi della Stazione Centrale... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri media

Tra questi, vi era un 22enne rumeno, residente a Bazzano che dal controllo alla banca dati delle forze di... (Bologna 2000)

Nella serata di ieri 19 agosto i Carabinieri della Compagnia di Merate hanno dato vita ad un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato al controllo degli esercizi pubblici, per prevenire e contrastare ogni forma di illegalità, nonché alla prevenzione e contrasto della criminalità... (ResegoneOnline)

Gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto e allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno individuato un’area demaniale sita nel Comune di Castel Baronia, nella quale era stata posta in essere una fiorente attività di... (Città di Ariano . IT)

La pattuglia in moto... (Nuovo Sud)

di 60 anni, per non essersi presentato... (Nuovo Sud)

Continuano i controlli interforze sul lungomare di Ostia. (IlCorrieredellaCitta.com)