Le armi nucleari statunitensi sono gestite con tecnologie degli anni settanta.

Le armi nucleari statunitensi sono gestite con tecnologie degli anni settanta. I sistemi della difesa che coordinano i missili balistici intercontinentali e i bombardieri girano su macchine di trent'anni fa, come l'Ibm serie 1, e floppy disc da otto ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Fa discutere la notizia che il deterrente nucleare di terra degli Stati Uniti, 450 missili balistici (Icbm) nei silos sotto terra, siano gestiti con vecchi floppy disk di 20 anni fa. (L'Occidentale)

È quindi una sorpresa piuttosto allarmante la notizia che al Pentagono utilizzano ancora tecnologia risalente agli anni '80 e anche '70. (Intelligonews)

Le armi nucleari degli Stati Uniti si affidano ai floppy disk degli anni '70. Da Federica Vitale -. (TecnoAndroid)

Dopo la raccolta dei mesi scorsi è partita l’operazione dai cieli: migliaia di unità di memoria diffuse sul territorio per raccontare alla popolazione il mondo..... (La Repubblica)

Fin dagli anni '70 sono stato uno dei principali strumenti in cui archiviare dati da poter trasportare ovunque. I floppy disk hanno tracciato la storia dell'informatica. (Tecnocino)

L’azienda britannica Mayborn Group ha ritirato dal mercato oltre 3 milioni di tazze antigoccia della marca tommee tippee®. Anche se le tazze con beccuccio tommee tippee® sono vendute in tutto il mondo, il... (Il Fatto Alimentare)