La cacciata del dissenso M5S. Ottocento tra espulsi ed emarginati

La Stampa SALUTE

«Nel M5S ci sono almeno 500 persone sbattute fuori prima di un certo regolamento e comitato d’appello... o procedura minima di facciata». L’uomo che fornisce queste cifre sa molto di tutta la storia delle origini del Movimento cinque stelle. Si chiama Ernesto Tinazzi, è il fondatore del meet up 878, uno dei meet up storici - e anche uno dei più dis... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Sulla Pedemontana c'è una «forte impasse a livello nazionale». (Venetoeconomia)

Unire le due ex popolari di Vicenza e Montebelluna per evitare che il Veneto perda la propria identità finanziaria. (Vicenza Più)

Zaia: «In programma l'estensione a tutto il Veneto». Il Ca' Foncello sarà il banco di prova per cercare di ridurre il tempo d'attesa dei casi lievi. (Corriere della Sera)

Da domani tutti i cittadini del Veneto e tutti coloro che in Veneto si trovano per i più svariati motivi, ad esempio i turisti, potranno scaricare un’applicazione, di nome Info Pronto Soccorso,... (Vicenzareport)

TREVISO. I cantieri della Superstrada Pedemontana Veneta sono a rischio stop. (il mattino di Padova)

Ultimatum di Maroni e Zaia a Renzi e Alfano per un Election day nel quale si voti anche per l’autonomia delle due regioni. (Vicenzareport)