Terremoto in Grecia avvertito nel Sud Italia: magnitudo 6.5, scuole chiuse in Calabria -MAPPA

Leggo.it ESTERI

Una violenta scossa di terremoto è stata registrata alle ore 7.10 (UTC) sulle coste ioniche della Grecia. Il sisma, di magnitudo 6.5, è avvenuto ad una profondità di 10 km. Almeno una persona è morta in seguito al terremoto di oggi nell'isola greca di ... (Leggo.it)

Su altre testate

Oggi una scossa di terremoto ha colpito la Grecia. Tanto che, il sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, ha ritenuto necessario contattare il capo della Protezione civile regionale ... (Meteo Web)

Un'altra donna è stata colpita da un palo della luce ed è rimasta ferita. Si segnala la morte di una donna di 60 anni uccisa da un masso caduto sulla sua stalla nel villaggio di Athani, a sud ovest dell'isola. (abruzzo24ore.tv)

Un terremoto di magnitudo 6.1 martedí ha colpito l'isola greca di Lefkada, ha ucciso due persone e causato ingenti danni a infrastrutture e abitazioni anche nella vicina isola di Cefalonia. (euronews)

L'evento tellurico è stato avvertito in tutta la Grecia, e la popolazione ... (Meteo Web)

Morte due donne. Terremoto Oggi in Grecia, evento avvertito anche nel sud Italia fino a Napoli: scosse di M 6.5 abbastanza superficiale con replica di M 5.3 I dati di INGV. (Centro Meteo Italiano)

Terremoto in tempo reale INGV/ Giornata tranquilla nel sottosuolo italiano sino a questo momento (ore 08.40). Aggiornamenti nella rete sismica. (InMeteo)