Sei indagati per la tragedia di Rigopiano: sono amministratori e funzionari

Today INTERNO

Nel registro degli indagati della Procura di Pescara ci sono anche il sindaco di Farindola e il presidente della Provincia. L'accusa è omicidio colposo plurimo e lesioni colpose. Redazione. 27 aprile 2017 12:05. Condivisioni ... (Today)

La notizia riportata su altri giornali

shadow ... di Virginia Piccolillo e Redazione Online. (Corriere della Sera)

Quell'albergo, trasformatosi in bara di cemento per 29 persone, doveva avere piani di ... Quella strada, lassù a quota 1200 metri sui contrafforti orientali del Gran Sasso, era l'unica via di fuga verso la salvezza e doveva essere agibile. (Positanonews)

Sei persone, tra amministratori e funzionari pubblici, risultano indagati dalla Procura di Pescara per la tragedia dell'Hotel Rigopiano di Farindola (Pescara). (Punto Agro News.it)

Sei persone, tra amministratori e ... L'accusa è di omicidio colposo plurimo e lesioni colpose. (TG La7)

Tragedia Hotel Rigopiano: sei persone risultano indagati dalla Procura di Pescara. I reati contestati sono l'omicidio e le lesioni colpose. (abruzzo independent)

PESCARA – Sono per ora sei, tra amministratori e dipendenti pubblici, le persone iscritte nel registro degli indagati dalla Procura della Repubblica di Pescara per la tragedia dell'Hotel Rigopiano dello scorso 18 Gennaio. (Corriere Nazionale)