Droga tra la Calabria e la Provincia di Messina: 23 arresti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia Messina INTERNO

Un'organizzazione dedita al traffico di cocaina ed hascisc attiva nel comprensorio di Marina di Gioiosa Ionica e con ramificazioni in altre regioni, é stata sgominata dalla squadra mobile di Reggio Calabria e dal Commissariato di Siderno con l'esecuzione di 23 ordinanze di custodia cautelare in carcere. (La Provincia Messina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Adnkronos) - "In Regione Lombardia ormai non stupirebbe piu' neppure un'indagine per abigeato: di certo, visto quanto successo negli scorsi mesi e il livello di corruzione raggiunto dalla maggioranza di Formigoni e Lega, non stupisce che ... (LiberoQuotidiano.it)

Uno “staff” con ramificazioni in tutto il mondo e “cervello” operativo in Sicilia, finalizzato a “catturare” sul web migliaia di codici di carte di credito di utenti ignari, che venivano poi utilizzate per l’acquisto online a prezzi ridotti di biglietti ferroviari, aerei e marittimi e di altri servizi. (La Prima Pagina)

Milano, 12 dicembre 2012 - L'UOMO giusto per le ferrovie su cui transitano ogni giorno milioni di pendolari, era così definito dal presidente della Regione Roberto Formigoni, che lo nominava amministratore delegato di Trenord, nel luglio 2008: «Manager ... (Il Giorno)

raffaele cattaneo “Esprimo innanzitutto la mia vicinanza umana, amicizia e solidarietà personale a Giuseppe Biesuz e alla sua famiglia, augurandomi che possa dimostrare la totale estraneità ai fatti che gli sono addebitati e che nulla hanno a che vedere con ... (Varese News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 dic - La Regione Lombardia "ha chiesto formalmente a Trenord di provvedere immediatamente alla convocazione di un Consiglio di amministrazione che prenda tutti i provvedimenti necessari per garantire la migliore ... (Borsa Italiana)

Milano, 11 dic. (Adnkronos) - Pericolo di reiterazione del reato. (LiberoQuotidiano.it)