Opel Astra: prima vettura con Android Auto e Apple CarPlay

La nuova Opel Astra sarà la prima vettura del segmento compatibile con le due soluzioni di infotainment, Android Auto e Apple CarPlay. La casa tedesca, infatti, a partire da questa estate inizierà a offrire nella gamma dei propri modelli la possibilità di ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Google Motori. Nel corso del 2016 il produttore Chevrolet lancerà sul mercato ben 14 nuovi veicoli equipaggiati con la tecnologia di infotainment Android Auto di Google. (Webnews)

C'è voluto esattamente un anno per vedere le prime autovetture di serie dotate di Android Auto. Il produttore statunitense ha ... (Tutto Android)

I conguagli ricevuti, dopo un lunghissimo lasso di tempo, ammontano a cifre esose, dai 3000 ai 7000 euro. Ricordate l’odissea delle cosiddette “bollette pazze” della Gori? Difficile dimenticare la grossa stangata che la società idrica ha inferto ai cittadini, senza nessun preavviso. (Vesuviolive.it)

L'annuncio è stato dato ieri dallo stesso Ceo di GM, Mary Barra: la top mananger di Detroit ha spiegato che l'integrazione sarà offerta su quattordici ... (Quattroruote)

Il prossimo scontro tra Android ed iOS si batterà anche in auto; infatti sia Android Auto sia Apple CarPlay promettono di integrarsi nei veicoli grazie a funzioni, da sfruttare tramite lo schermo delle autoradio, ottimizzate per l'uso alla guida. (Smartworld)

Automobilisti, nerd e fanatici degli smartphone preparatevi, perché nei prossimi mesi ci sarà un carosello di notizie tutte sullo stesso tenore: l'integrazione di Apple CarPlay e Android Auto nei sistemi di infotainment delle auto di tutte le case automobilistiche. (Omniauto)