La Juve batte l’Inter mini fuga bianconera

La Prima Pagina SPORT

La squadra di Allegri vince ancora. La Vecchia Signora mette a segno il diciassettesimo risultato utile consecutivo. Sconfitta “bruciante” per l’Inter, mai in partita e mai pericolosa. La Juve si impone 2-0. Al 48′ errore di D’Ambrosio che di testa fornisce un assist a Bonucci,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

E’ importante  lasciare, entro le ore 8,00 di lunedì 7 marzo, la tanichetta piena, in modo visibile sulla strada in corrispondenza  delle proprie... (Città di Ariano . IT)

A Roma a Heinze, Balzaretti, Menez, Del Vecchio, Juan, Zarate, Panucci,... A Torino sono stati rapinati o hanno subito un furto in villa Del Piero, Motta, Vucinic, Massimo Mauro (due volte), Pogba, Nedved, Vidal, Elia. (Vesuviolive.it)

Se fosse un film, il titolo non potrebbe che essere questo, perché la Juve e Max Allegri ... QUI JUVENTUS. (Quotidiano.net)

Lo streaming gratis della partita è disponibile per i clienti Sky sia da smartphone che da PC grazie all’app Sky-Go. La diretta live farà sicuramente comodo a chi sarà fuori e non... (Corretta Informazione)

Khedira in vantaggio su Sturaro. Bianconeri con il 3-5-2: tra i titolari spazio ad Hernanes, Chiellini e Alex Sandro. (TuttoJuve.com)

Domenica 28 febbraio, alle ore 20.45, si gioca Juventus-Inter per la 27esima giornata di campionato. E che ... (SuperNews)