Rimini, il racconto della studentessa. "Un drink poi lo stupro"

Il Resto del Carlino INTERNO

Rimini, 25 settembre 2017 - «Sono stata violentata ma non ricordo nulla. Ho dei flash, tra l’altro annebbiati dall’alcol. Ricordo solo di aver conosciuto due italiani in un locale, mi hanno offerto da bere , mi sono appartata poi ho il vuoto». Si è presentata così, nel tardo pomeriggio di sabato, ai… (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Lei, 24enne napoletana, ha iniziato ad urlare e la scena è stata notata dai soldati del Reggimento Cavalleggeri Guide di Salerno, impegnati nell'operazione Strade sicure, che hanno subito chiamato i… Napoli . (Ottopagine)

Purtroppo giorno dopo giorno si sente sempre più parlare di violenza sulle donne, sono sempre più coloro che denunciano di essere state vittime di violenza s (News Italiane)

La vittima, appena 20enne, sarebbe stata avvicinata da due uomini in un locale venerdì notte e, dopo aver bevuto un drink con… (Leonardo.it)

Lei, 24enne napoletana, ha iniziato ad urlare e la scena è stata notata dai soldati del Reggimento... (Il Messaggero)

Torna di nuovo l’incubo delle violenze sessuali ancora una volta a Rimini . La vicenda risale a venerdì scorso ed è ancora tutta da chiarire, perché la studentessa non ricorda quasi più niente di quella notte: “Sono stata… (Pour Femme)

Secondo una 20enne la violenza sarebbe avvenuta in un noto locale del porto dopo aver bevuto troppi alcolici (Romagna Noi)