Al Congresso Fiom è scontro tra Camusso e Landini

Termometro Politico INTERNO

Scintille tra Susanna Camusso e Maurizio Landini al congresso della Fiom tenutosi a Rimini. Duro il segretario CGIL: “FIOM comunichi il numero di iscritti che hanno bocciato accordo su rappresentanza, altrimenti si consideri autoesclusa da CGIL”. “Come fa ... (Termometro Politico)

Ne parlano anche altre testate

Tutto perfetto a Rimini: una bella giornata, il sole alto, il mare calmo, la temperatura gradevole, la buona accoglienza all'entrata del Palacongressi, il saluto sorridente di Maurizio Landini a me e a Beppe Farina della Fim. (Formiche.net)

No all'autoesclusione della Fiom dalla consultazione Cgil sulla rappresentanza. Politiche pubbliche, contrattazione e partecipazione per intervenire sulla crisi dell'industria. (rassegna.it)

Inter sotto assedio. (SportCafè24.com)

" Stare a discutere se il segretario della Fiom sta dalla parte di Renzi o contro Renzi è una stronzata pazzesca ". Non usa mezzi termini Maurizio Landini dal palco del congresso nazionale di Rimini per chiarire il suo rapporto col presidente del Consiglio. (il Giornale)

Deve restare una casa comune e non un condominio, perché c'è differenza. Lo ha detto il ... (Rai News)

Lo scambio di battute finali, cortese e diplomatico, non rende giustizia alla giornata conclusiva del congresso ... “A me non mi fischiano” è stata la risposta di Maurizio Landini. (PassioneTecno)