È proprio qui la festa Live report, 25/06/2015

L'effetto che fa uno stadio strapieno di gente di tutte le età che canta e si muove all'unisono per ore ed ore non è facile da raccontare: lo sa anche Jovanotti, che ieri sera ha debuttato a Milano allo Stadio Meazza per la prima delle tre date del nuovo tour di ... (Rockit)

Ne parlano anche altri giornali

Jovanotti sbarca a San Siro per la prima delle tre date sold out a Milano di Lorenzo negli Stadi 2015. Uno show pazzesco con costumi di scena firmati da Costume National, Diemme e Valentino. (Luxgallery)

Da oggi, Giovedì 25 Giugno 2015 a Sabato 27 Giugno lo Stadio San Siro diventerà la patria di Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, in quanto l'artista toscano si esibirà in tre concerti imperdibili. (Notizie.it)

Non è mia intenzione rubare appellativi che sono già stati assegnati a altri grandi nomi della musica, ma Lorenzo negli ... (Panorama)

E resta tutto un concerto da ... Lorenzo, ma come farai? È la prima domanda che mi viene in mente quando Jovanotti spunta sul palco, inizia a correre sulla passerella-fulmine e (dopo) un minuto è già madido di sudore. (Onstage)

Più di due ore di musica dal vivo, tra i grandi classici e le nuove hit. Ieri la seconda data del cantante a Milano. (Panorama)

MILANO – Tutto esaurito a San Siro per Lorenzo Jovanotti: 62mila persone di tutte le età hanno affollato dalle prime ore di giovedì i cancelli dello stadio per ascoltare Jova. Lui è l'unico a tentare tre date di fila a San Siro e ci riesce facendo il botto. (Blitz quotidiano)