Netturbini fermi e rifiuti in strada: sciopero shock

Quotidiano di Puglia INTERNO

I cassonetti rimarranno pieni fino alla mezzanotte di oggi, orario previsto per la fine dello sciopero nazionale del comparto igiene ambientale, indetto dai sindacati Fp Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti e Fiadel per sollecitare il rinnovo del contratto ... (Quotidiano di Puglia)

Su altri media

Oggi, lunedì 30 maggio è lo sciopero nazionale dell'intera giornata di tutto il settore dell'igiene ambientale, indetto da... (ParmaToday)

  Probabilmente tutte noi, dopo un allenamento sportivo, tendiamo a trascurare quei pochi minuti dedicati allo stretching. In realtà, quei ‘pochi minuti’ sono fondamentali per il vostro corpo e possono evitarvi spiacevoli conseguenze. (Bigodino.it)

Domani niente servizi di igiene ambientale per lo sciopero nazionale di 24 ore di tutto il settore, indetto da Fp-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti e Fiadel, accompagnato da presidi davanti a comuni e aziende interessate. (Toscana TV)

I contratti sono scaduti da oltre 28 mesi e i lavoratori della nettezza urbana scendono in piazza per rivendicarne il rinnovo. Cassonetti stracolmi nei prossimi giorni. (greenMe.it)

Sono i dati che arrivano dalla Cgil, uno dei sindacati che, assieme a Cisl, Uil e Fiadel, ha promosso anche a Cagliari un sit-in e la protesta ... (Il Giornale di Vicenza)

La protesta, in base all'adesione, coinvolge l'attività di pulizia, raccolta e spazzatura. Garantiti i servizi minimi, tras cui l ... (Il Messaggero)