Roma, guasto a Termini: traffico ferroviario in tilt

Molisedoc.com INTERNO

Caos alla stazione Termini di Roma dove un corto circuito in una sala di servizio, con un principio d'incendio, ha bloccato la circolazione del treni poco dopo le 19. Stando alle prime informazioni trapelate, i terminali sono tutti bloccati e i display ... (Molisedoc.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli operatori hanno verificato la piena ... (Agenparl)

E' tornata alla normalità la situazione alla stazione Termini di Roma dove, per un principio di incendio alla cabina di controllo, ieri sera il traffico dei treni è rimasto paralizzato. (Euroroma.net)

"Qui è il caos, ci sono migliaia di persone in attesa, i treni fermi e i tabelloni tutti spenti". I dispositivi di sicurezza si sono bloccati, così come, di conseguenza, i treni in partenza e in arrivo. (Reggio Prima Pagina)

Improvviso black out alla stazione Termini di Roma. (CataniaLiveNews)

A quanto si apprende da Ferrovie dello Stato, all'origine della mancanza di elettricità ci sarebbe un guasto al sistema di alimentazione elettrica agli apparati dei sistemi che sovrintendono alla gestione e al controllo del traffico ferroviario. (PrimaPaginaItaly)

Vero e proprio inferno alla stazione principale di Roma, crocevia del traffico ferroviario regionale e non solo. Blackout, ieri 19 maggio, poco dopo le 19:00, a Termini. (PontileNews)