11 settembre, Obama: «Mai cedere alla paura»

Lettera43 ESTERI

Un invito a non aver paura nell'anniversario della più grande tragedia della storia americana. Intervenendo al Pentagono in occasione del 13esimo anniversario degli attentati dell'11 settembre 2001, Barack Obama si è così rivolto al popolo statunitense: «Gli ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse/AP) - "Tredici anni dopo che piccole e odiose menti complottarono per distruggerci, l'America sta in piedi a testa alta e con orgoglio". Washington (Usa), 11 set. (LaPresse)

11 Settembre 2001. Siamo a New York, a Manhattan la vita frenetica di ogni giorno viene tragicamente interrotta da un forte boato. (Oggimedia)

WASHINGTON – Il giorno del tredicesimo anniversario dell'attentato alle Torri Gemelle, Barack Obama ha presentato in diretta televisiva il piano antiterrorismo degli Stati Uniti: “L'obiettivo è chiaro: indebolire e distruggere l'Isis con una strategia antiterrorismo ... (VNews24)

Minuto silenzio anche a Wall Street, Obama parlera' al Pentagono (ASCA) – New York, 11 set 2014 – E' in corso a Ground Zero a New York la lettura dei nomi delle vittime degli attentati dell'11 settembre 2001, nel corso delle commemorazioni per il ... (Internazionale)

Minuto silenzio anche a Wall Street, Obama parlera' al Pentagono (ASCA) - New York, 11 set 2014 - E' in corso a Ground Zero a New York la lettura dei nomi delle vittime degli attentati dell'11 settembre 2001, nel corso delle commemorazioni per il ... (Agenzia di Stampa Asca)

Obama: a 13 anni dagli attentati l'America resta forte, non cediamo alla paura. Tribute in Light, durante la commemorazione del 2013 Ap ... (America24)