Venezia, Home care premium contributi e assistenza per non autosufficienti

La Prima Pagina INTERNO

Domenica 1 marzo inizierà il progetto “Home care premium”, iniziativa di assistenza domiciliare finanziata dall’Inps, che si concluderà il 30 novembre e a cui aderiscono i Comuni di Venezia, Cavallino-Treporti, Marcon, Quarto d’Altino. I soggetti beneficiari del progetto sono i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Sarà predisposto un nuovo bando per l’assegnazione dell’assegno civico di 360 euro in favore di nuclei familiari o singoli cittadini in situazione di disagio socio- economico. (RagusaTG)

L’Ateneo peloritano ha pubblicato il Bando “Research & Mobility” che disciplina le procedure per il finanziamento di progetti integrati di ricerca, formazione e mobilità... (Infomessina)

Per le imprese che assumono nell'ambito del programma Welfare to work benefici per 450 € mensili (Aosta Oggi)

La domanda va presentata entro le ore 12 del 2 marzo 2015 direttamente o tramite posta (raccomandata postale con avviso di ricevimento). Si è aperto il bando destinato agli agricoltori che desiderano procedere al reimpianto del vigneto. (La Prima Pagina)

I Comuni che fanno parte del Distretto socio-sanitario D26, con Messina capofila, hanno aderito a “Home Care Premium 2014”, progetto dell'Inps, gestione ex Inpdap, che... (Infomessina)

A chiederlo al sindaco di Minturno, Paolo Graziano, è Vanda Anselmi, coordinatrice della Lista Civica “Con Noi Donne”. Un delegato per i rapporti con i cittadini. (Minturnet)