Nuovi guai per Tavecchio: inchiesta Uefa sulle frasi razziste

Europaquotidiano.it SPORT

Il comitato etico e disciplinare dell'oraganismo europeo indaga sulle frasi sui «mangiabanane». Il neo presidente Figc: «Spiegherò il mio errore e le mie vere intenzioni». Nuovi guai per Tavecchio: inchiesta Uefa sulle frasi razziste. Tweet. L'Uefa ha ... (Europaquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con la vittoria dello stesso, pur sommerso da enormi critiche, si capisce come la stessa società bianconera potrebbe avere attriti, o magari più facilmente divergenze di vedute con il... (JuveNews24)

ROMA (Italia) - In Italia l'elezione a presidente federale e il successivo ingaggio di Antonio Conte come ct della nazionale hanno fatto subito dimenticare le gaffes di Carlo Tavecchio dopo le sue frasi razziste. (TicinOnline.ch)

Dopo l'elezione a presidente Figc e l'ingaggio di Conte sulla panchina della Nazionale, Carlo Tavecchio torna a fare i conti con la gaffe del 25 luglio, quando s'inventò l'ormai celebre Optì ... (La Stampa)

E così l'Uefa ha aperto un'inchiesta per "presunti commenti razzisti" contro Carlo Tavecchio, neoeletto presidente ... (Altre Notizie)

Tre parole che hanno mandato di traverso il pranzo a Carlo Tavecchio. L'Uefa ha aperto un'inchiesta disciplinare sul nuovo presidente federale per l'uscita su Optì Pobà "che prima mangiava le banane e ora gioca nella Lazio". (Tutto Mercato Web)

Parole che, secondo alcuni, erano indirizzate al centrocampista francese della Juventus, Paul Pogba. «Opti Poba prima mangiava banane e ora è titolare alla Lazio». (Tuttosport)