Bologna, Vicenza e Frosinone, altri tre suicidi per problemi economici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

In Veneto un imprenditore con un debito di qualche migliaia di euro con una banca si è impiccato vicino a una scuola elementare. Gravato da cartelle di Equitalia anche il commerciante che si è ucciso a Bologna. Intanto l'agenzia commenta il tentato ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta del secondo suicidio soltanto nel Bolognese. La vittima è un imprenditore di 48 anni, titolare di un negozio di articoli casalinghi, il quale si è tolto la vita impiccandosi. (Giornale.Sm)

TORINO 8 mag (Però Torino) – Riceve una cartella di Equitalia e decide di suicidarsi.   Leggi tutto... (Però Torino)

A chiamare i soccorsi alcuni passanti che lo hanno visto in acqua. L'uomo, 60 anni, avrebbe tentato il suicidio lanciandosi dall'altezza dei Murazzi. (La Stampa)

BOLOGNA - Un commerciante bolognese di 48 anni è stato trovato ... Aveva parlato dei suoi problemi economici con alcune persone vicine. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

A Bologna, viene ritrovato nel retrobottega del suo locale in via Duse, zona San Donato un commerciante, co-titolare di un negozio di ricambi per ... E' il secondo morto accertato per oggi, 7 di maggio 2012. (Mediterranews)

VITTORIO VENETO – Partirà venerdì nei quaranta negozi che hanno già aderito il progetto di rilancio del commercio e del turismo denominato “A Vittorio Veneto oggi conviene”. (Oggi Treviso)