Pallone d'Oro sudamericano: vince Ronaldinho!

Soccer Magazine SPORT

Ronaldinho è il Pallone d'Oro sudamericano del 2013. L'ex stella del Barcellona ha superato Neymar e Maxi Rodriguez. Fonte: Clube Atletico Mineiro - flickr.com. Fonte: Clube Atletico Mineiro – flickr.com. Dinho ha ricevuto 156 voti mentre Neymar “solo” 81. (Soccer Magazine)

Su altre testate

Dalla proroga dei precari, di cui viene allargata la platea, all’estensione alle coppie di fatto dei benefici previsti per le famiglie. E’ iniziato stamane il cammino nell’aula dell’Ars per approvare.. (RagusaTG)

Nelle ultime ore la stampa turca si è addirittura sbilancata: "C'è l'accordo tra Ronaldinho e il Besiktas", è l'indiscrezione riportata dal quotidiano turco Gazete Vatan secondo il quale Ahmed Nur Çebi, vice ... (La Gazzetta dello Sport)

L'ex stella di Barcellona e Milan ha terminato l'esperienza con l'Atletico Mineiro con cui è scaduto il contratto ed è in trattativa da un mese con il Besiktas. Il fratello procuratore, Roberto De Assis, è volato in ... (Sportevai.it)

Secondo quanto scrive il giornaleturco Gazete Vatan, 'c'è l'accordo tra Ronaldinho e ilBesiktas'. (ANSA) – ISTANBUL, 1 GEN – Ronaldinho sarebbe vicinissimo altrasferimento al Besiktas. (euronews)

In attesa di trasferirsi al Besiktas, come una nostra esclusiva certifica, dove godrà di un contratto faraonico, Ronaldo de Assis Moreira, meglio noto come Ronaldinho, può festeggiare la vittoria del Pallone d'Oro del Sudamerica. (Europa Calcio - Ultime notizie Europa League - Video Goal)

S. Atleti arianesi in evidenza a Benevento: primi nella Gara Regionale organizzata dall'A.S.D. (Città di Ariano . IT)