Caserta, operazione anti droga 23 arresti

La Prima Pagina INTERNO

I Carabinieri hanno individuato e smantellate cinque piazze di spaccio nei giardini a est della Reggia di Caserta e altre quattro in altrettanti rioni della città. In manette sono finite 23 persone accusate di detenzione a fini di spaccio di…Read more → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

CASERTA – Dopo la visita «privata» in Circumvesuviana agli Scavi di Pompei, con tanto di sospensione nel servizio e auto-stop. Questa volta Massimo Bray, forse per non ... (Corriere del Mezzogiorno)

E..... Un gioiello assediato dal degrado e dallo smercio illegale di merce falsificata. (La Repubblica)

L'attività nei giardini della Reggia di Caserta. I carabinieri di Caserta stanno eseguendo 23 arresti (19 in carcere e 4 ai domiciliari) nei confronti di altrettante persone accusate di detenzione a fini di spaccio. (Quotidiano.net)

(ANSA) - NAPOLI, 2 GIU - ''Sono qui alla Reggia di Caserta perche' e' da questo monumento unico al mondo ma teatro spesso di episodi di degrado che dobbiamo ripartire per valorizzare i tanti tesori del Sud Italia''. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Vendevano droga nei giardini della Reggia di Caserta. Individuate e smantellate ... (Campania su web)

Un Paese che non è dotato di una regolamentazione delle lobby, dove non esiste una normativa sul conflitto d'interessi, dove le infiltrazioni della criminalità organizzata nella... Bisogna stare molto attenti, però. (Prima Pagina News )