Il napoletano De Angelis in corsa per i David di Donatello

Sono da sempre considerati gli Oscar del cinema italiano e in questa edizione 2017 è un napoletano a farla da padrone. Si tratta di Edoardo De Angelis, regista partenopeo in gara con “Indivisibili”, la storia di due sorelle siamesi che ha commosso il ... (NapoliToday)

Ne parlano anche altre fonti

David di Donatello 2017, le candidature: incetta di nomination per “La pazza gioia” e “Indivisibili” Mastrandrea in corsa come Miglior attore protagonista e non protagonista. Bene anche Bellocchio, con 16 nomination per "Fai bei sogni". (In Terris)

Annunciate le candidature e presentazione dei David di Donatello alla Casa del Cinema, largo Marcella Mastroianni, 1, a Roma. (ReggioNotizie)

Istituto Luce Cinecittà è lieta di condividere con autori, produttori e cast, le candidature ai David di Donatello 2017 per cinque titoli che portano il suo marchio di distribuzione. (Cinematographe)

La cerimonia di premiazione dei premi di David di Donatello 2017, edizione ... (Reggio Prima Pagina)

Annunciate le candidature per la 61esima edizione del David di Donatello, ritenuto a tutti gli effetti l'Oscar del cinema nostrano. (PUPIA)

"Indivisibili" e "La Pazza Gioia" sono in concorso con ben 17 candidature, mentre "Veloce come il vento" di Matteo Rovere ottiene 16 nomination e ... (Accademia del Cinema Italiano - Premi David di Donatello)