Hillary Clinton accetta la nomination democratica: "America alla resa dei conti"

Adnkronos ESTERI

"L'America è ancora una volta al momento della resa dei conti" perché "forze potenti minacciano di dividerci" e con Donald Trump l'America rischia di precipitare nel buio della mezzanotte. E' quanto ha detto Hillary Clinton nel discorso con cui ha ... (Adnkronos)

Su altri media

di Giuseppe Sarcina, inviato a Filadelfia. Lo staff di Hillary Clinto: «È il primo candidato presidente che incoraggia lo spionaggio contro suo rivale». (Corriere della Sera)

28 luglio 2016 Prossimo presidente degli Stati Uniti e prossimo comandante in capo. (Rai News)

«Believe me», credetemi, recitato dai vari oratori democratici imitando e distorcendo la voce di Trump, facendolo diventare quasi un muggito. (Corriere della Sera)

Il candidato repubblicano per la Casa Bianca Donald Trump è stato seguito da 34,9 milioni di telespettatori nel suo discorso di accettazione alla convention repubblicana e ha superato di oltre un milione di spettatori la rivale democratica Hillary ... (LaPresse)

Hillary Clinton accetta la nomination democratica per la corsa alla presidenza degli Stati Uniti:"Scriviamo un nuovo capitolo insieme". (Teleborsa) - "Sarò presidente di tutti". (Il Messaggero)

di Giuseppe Sarcina, inviato a Filadelfia. gli argomenti. (Corriere della Sera)