La vendetta dell'Eletto. Keanu Reeves è John Wick: la recensione

Keanu Reeves è forse uno degli attori meno espressivi di Hollywood, ma c'è una cosa che ha sempre contraddistinto (e agevolato) la sua carriera: una straordinaria presenza scenica. Così, dopo la parentesi da regista con Man of Thai Chi, torna davanti la ... (Best Movie)

Su altri giornali

Si apre così la nuova clip del film di David Leitch e Chad Stahelski che vede Keanu Reeves interpretare un assassino in cerca di vendetta. “Chi è John Wick? John Wick è l'uomo nero”. (VOTO 10)

John Wick è un letale e temutissimo ex sicario della mafia russa ormai uscito dal giro in seguito alla morte dell'amatissima moglie. (Cinefilos.it)

Con un action movie adrenalinico e iperrealista, segnato da una violenza fumettistica e da una mescolanza di registri, Keanu Reeves torna a un cinema più ludico, diretto con mano sicura dai due ex stunt Chad Stahelski e David Leitch. (Movieplayer.it)

La maledizione del Male Ma chi sarà mai questo John Wick, il cui nome mette tutti sull'attenti, anche i boss più potenti e spietati? E' forse l'uomo nero, il Boogeyman di tante favole crudeli? No, lui è quello che si chiama per ammazzare l'uomo nero. (MovieSUSHI)

Viaggio alla scoperta del mito del divo più riservato di Hollywood, una star 'triste' che ha inanellato grandi successi e clamorosi flop. (Movieplayer.it)

Un action movie adatto per tutti quelli in astinenza da adrenalina, testosterone e piombo (Umbria24)