Referendum: gli italiani, Matteo stai sereno. Il crollo di Renzi. Che si dimette

Noi Notizie INTERNO

Una festa, dice Matteo Renzi. L'hanno fatta di più gli altri. Si è detto fiero e orgoglioso per l'opportunità data ai cittadini. E andiamo al succo della questione. Il no ha vinto in modo straordinarmante netto e le congratulazioni ai leader del no. Si ... (Noi Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Come funzionerà il nuovo Senato? Che cosa significa superamento del Bicameralismo Perfetto? Come verranno approvate le leggi? Che cosa c'entra la legge elettorale con la Riforma Costituzionale? Vediamo in dettaglio come funziona il Referendum ... (Momento-sera)

Il senatore Alexey Pushkov è il primo a twittare quello che in molti si chiedono: «La sconfitta del governo Renzi può portare all’Italexit o all’uscita dall’euro, l’Ue sta vivendo tempi difficili». (La Stampa)

Matteo Renzi annuncia le sue dimissioni, dopo la vittoria del No al referendum, con voce rotta dalla commozione, in una conferenza stampa a Palazzo Chigi che conclude con un ringraziamento a moglie e figli. (Corriere della Sera)

"Ho perso, e a saltare è la mia poltrona. L'effetto Referendum Costituzionale ha provocato le dimissioni del premier Matteo Renzi. (Voce Nuova Tv)

Rappresentano circa l'8% del corpo elettorale. Referendum, lo speciale. (Sky Tg24)

Di solito lui non legge la scaletta quando parla, ma va a braccio. Un canavaccio mentale che lo ... (Intelligonews)