Meteo 24 Febbraio: piogge diffuse al Centro-Nord

ROMA – L'anticiclone delle Azzorre protegge ancora parzialmente l'Italia ma non impedisce la presenza di nebbie o nubi basse soprattutto al Nord e lungo il Tirreno. Questi addensamenti medio-bassi oggi potranno produrre qualche debole pioggia su ... (Corriere Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A partire da domani ... Roma, 23 febbraio 2017 - Rapido peggioramento meteo in vista, con la neve che tornerà a imbiancare le montagne anche a quote medie. (Quotidiano.net)

Nella cartina si nota una disposizione molto irregolare delle precipitazioni sul Bel Paese, a testimoniare la matrice instabile (più che perturbante) della perturbazione medesima. (PrimaPaginaItaly)

Un tempo stabile ed in parte soleggiato ha contraddistinto la prima parte della settimana ma la situazione cambierà nella giornata di venerdì quando una perturbazione riporterà precipitazioni nella nostra regione, localmente intense su bassa Romagna. (ModenaToday)

Tanto sole al Nord. Veloce peggioramento, le piogge dal Centro si portano verso il Sud. (Meteo Tonino)

Italia - condizioni in deciso miglioramento al nord nonostante residue precipitazioni al primo mattino su Romagna ed in forma più isolata tra Lombardia occidentale e Piemonte centro orientale. (PisaToday)

Il nord sin dal mattino avrà cieli sereni in molte regioni con addensamenti soprattutto nella Pianura Padana, ma ... (Notizie.it)