Confindustria, nell'advisory board i protagonisti dell'innovazione

CorCom ECONOMIA

Tra i sedici membri dell'Advisory board della confindustria targata Vincenzo Boccia (nella foto) entrano a far parte nomi di primo piano delle telecomunicazioni, dell'Ict e dell'innovazione. Il consiglio generale dell'associazione degli industriali, su ... (CorCom)

Ne parlano anche altri media

Roma - Il Consiglio Generale di Confindustria, su proposta del presidente designato Vincenzo Boccia, ha approvato la squadra di presidenza per il quadriennio 2016-2020. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In questo periodo il fatturato si è attestato a 4,4 miliardi di euro, in crescita dell’1,6% anno su... (Elettroradio Informazione)

Fanno parte della squadra Giovanni Brugnoli, Lisa Ferrarini, Antonella Mansi, Licia Mattioli ... (Finanzaonline.com)

l consiglio generale di Confindustria ha approvato la squadra proposta dal presidente designato per il quadriennio 2016-2020 Vincenzo Boccia con 6 vicepresidenti elettivi Antonella Mansi, condelega all'Organizzazione, Lisa Ferrarini, con delega all ... (Quotidiano Piemontese)

La sua designazione è stata unanime da parte dei tre soci meriti Federdistribuzione, Ancc-Coop e Ancd-Conad. Santambrogio... (Elettroradio Informazione)

(AdnKronos) - “La squadra presentata dal presidente designato Boccia è composta da colleghi imprenditori di grande qualità, sia umana che imprenditoriale, che sono certo saprà portare un concreto e utile contributo di idee e di ... (Focus)