Coronavirus, stiamo davvero vaccinando nel modo più efficace possibile?

Wired.it ECONOMIA

Questo significa che ovviamente per le prime tre settimane si è proceduto con le prime dosi.

Mentre le barre grigie indicano il totale delle dosi inoculate su base giornaliera (la semplice somma del numero di prime e seconde dosi eseguite).

Intanto, questo emerge confrontando l’andamento di prime e seconde dosi.

Rapporto tra prime e seconde dosi, percentuale di inoculazioni sul totale delle consegne, riduzione delle vaccinazioni la domenica: davvero funziona tutto al meglio?

Dopodiché, iniziando con i richiami, il numero di prime dosi è sceso e ha ricominciato a salire mentre terminavano i richiami

(Wired.it)

La notizia riportata su altre testate

Mentre il primo marzo, come già annunciato dal direttore generale Maria Morgante, 4.680 dosi di Pfizer Vaccini anticovid in arrivo in Irpinia. (LabTV)

Insegnante, over 55, anche lui si dice preoccupato: «Chiaramente anche io preferirei Pfizer o Moderna Non so se, passato questa possibilità, saranno costretti ad attendere un mese o un anno. (la Nuova di Venezia)

Stiamo davvero vaccinando contro il coronavirus nel modo più efficace possibile? (Di venerdì 26 febbraio 2021) (foto di V-3-8-N-1/Pixabay)Ormai due mesi fa, era il 27 dicembre, è cominciata la campagna vaccinale contro il Sars-Cov-2. (Zazoom Blog)

8 - Cosa sappiamo del vaccino AstraZeneca? Ma una piccola quantità può comunque contagiare: anche i vaccinati devono tenere la mascherina». (Notizie - MSN Italia)

Il totale delle dosi di vaccino distribuite in Italia è arrivato a 4,05 milioni. Continua ad alzarsi il numero di persone tra gli 80 e gli 89 anni ad aver ricevuto almeno una dose: al momento sono 596 mila (Open)