Ancelotti: “Con Berlusconi finisce un ciclo. Montella? Farà bene”

Pianeta Milan SPORT

Carlo Ancelotti, ex giocatore e allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport: “Il Milan finisce un ciclo, se ne riaprirà un altro. Finisce il più grande ciclo della storia del calcio. Berlusconi ha fatto il ... (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

​Ormai è già diventato Carletto di Germania, in seguito al suo trasferimento in Baviera per allenare la corazzata Bayern Monaco, ma Ancelotti non dimentica le sue origini e, in un' intervista rilasciata a Sky Sport analizza la situazione che si sta ... (90min)

E' finito forse il ciclo più grande della storia del calcio". Tutte le news ... (Sky Sport)

Carlo Ancelotti, allenatore del Bayern Monaco, ha così commentato questo imminente evento: "Finito un ciclo se ne riaprirà un altro, ma con Berlusconi finisce il ciclo più grande nella storia del calcio". (road2sportNews)

E su Milik e la cessione di Higuain..." La sopresa potrebbe essere l'Inter: "In molti la davano per spacciata, non io: la prestazione contro la ... (road2sportNews)

"Il Napoli e Sarri sono geniali - ha detto -. Juventus? Nonostante abbia cambiato tanto resta sempre competitiva ... (Punto Sport)

A seguire, la consegna del Premio Anno uno al regista sloveno Vlado Škafar e... (Prima Pagina News )