Del Genio: “Settimana tipo per Calzona, domani m’immagino miglioramenti a livello tattico”

Tutto Napoli SPORT

"Napoli e Frosinone sono due squadre che hanno la stessa idea di base: provare a uscire da dietro e giocare il pallone". Nel corso di 'Radio Goal', è intervenuto Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Telecapri: "Napoli e Frosinone sono due squadre che hanno la stessa idea di base: provare a uscire da dietro e giocare il pallone. Il Napoli fa più possesso palla in Italia, il Frosinone è la squadra di bassa classifica che ha il possesso più abbondante. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

– Il bel poker rifilato a domicilio al Monza ha riacceso l'entusiasmo in casa Napoli in vista di un finale di campionato che, complici i giochi di ranking della Uefa, potrebbe regalare ancora qualche interessante colpo di coda. (Quotidiano Sportivo)

Di seguito la lista: Il tecnico ha recuperato Gelli, ma dovrà rinunciare a 5 giocatori: Oyono, Kalaj, Bonifazi, Ibrahimovic e Monterisi. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito l'elenco dei calciatori convocati dall'allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco in vista della sfida di domani contro il Napoli, gara valida per la 32esima giornata di Serie A. Centrocampisti - Barrenechea, Brescianini, Garritano, Gelli, Mazzitelli, Reinier. (TUTTO mercato WEB)

In "Tutto Napoli in Podcast" il direttore Antonio Gaito ha presentato la partita con il Frosinone. Per entrambi la sfida del Maradona vedrà trionfare la squadra di Francesco Calzona. (Tutto Napoli)

Tutti al "Maradona" per non perdere un posto in Europa Sold out a Fuorigrotta per la gara di domani contro il Frosinone (Ottopagine)

Nei partenopei mister Calzona dovrebbe rilanciare Politano dal 1' minuto nel tridente d'attacco con Kvaratskhelia e Osimhen, complice anche l'assenza per squalifica di Ngonge. A centrocampo cerca conferma Zielinski a svantaggio di Traorè. (Fantacalcio ®)