Rosarno, tra Italia e Austria confiscati 21 milioni al clan Pesce

La Prima Pagina INTERNO

Beni per un valore di circa 21 milioni di euro sono stati confiscati a esponenti della potente cosca “Pesce” di Rosarno, egemone nella Piana di Gioia Tauro ma da tempo ramificata su tutto il territorio nazionale e anche all’estero. L’operazione,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Clara Petacci (Roma 28 febbraio 1912 – Giulino di Mezzegra, Como, 28 aprile 1945) - “Cara, comincio col dirti: per la giovinezza che m’hai dato, per la fedeltà che mi L'articolo Claretta, unita a Benito fino alla morte sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Grazie a quaranta volontari del Circolo Legambiente Woodwardia, potrete conoscere tutti i misteri e le caratteristiche delle uniche due ville in superficie, villa Arianna e villa San Marco, edificate tra... (Vesuviolive.it)

E’ un progetto dell’Università di Bologna in collaborazione con Fondazione Almamater che ricostruisce un percorso storico e geografico itinerante, per analizzare la relazione fra cibo,... (Bologna 2000)

Il Generale Pinotti ha ringraziato i colleghi per la proficua collaborazione; il Generale Amato ha assicurato il proprio impegno. Bonsignore”, sede del Comando Interregionale Carabinieri “Culqualber” di Messina, alla presenza del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri... (Infomessina)

'Ndrangheta: maxi sequestro di beni, c'è anche una villa in Austria (La Repubblica)

La pesca sarà possibile tutti i giorni della settimana (Aosta Oggi)