Jobs Act: 'Ora basta annunci' ha annunciato Renzi

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Adesso basta annunci!” annuncia Matteo Renzi il giorno dopo le elezioni. L'accelerazione sul Jobs Act serve al premier per archiviare la vittoria mutilata che liquida sbrigativamente: “Queste elezioni non avranno ripercussioni sul mio governo”. Continuerà a ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La scelta è tra uscire dall'Aula e non partecipare al voto (opzione caldeggiata da Cuperlo) o dire no alla ... (Gazzetta del Sud)

Quaranta deputati del Partito democratico (su un gruppo di 307 componenti) non hanno votato il Jobs act, due hanno detto no al testo, altri due si sono astenuti. (Pensioni Oggi)

E' una legge progressista che l'Italia attende da tempo e gli emendamenti approvati alla Camera hanno ... (Partito Democratico)

Senza ricorso alla fiducia, con 316 voti, la maggioranza assoluta, passa alla Camera il Jobs act del governo. Sel, 5 Stelle, Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia escono dall'aula per provare a far mancare il numero legale, ma la mossa tattica va a vuoto. (La Stampa)

Matteo Renzi ringrazia (i deputati che hanno votato senza la richiesta del voto di fiducia). Con 316 sì e 6 no, l'Aula della Camera (semideserta) ha approvato il Jobs act con modifiche rispetto al testo del Senato. (Italia Oggi)

Roma, 25 nov. (askanews)