Crocetta, Ardizzone e Falcone “grandi elettori” per la Sicilia

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Alla fine nessuna sorpresa. Saranno Rosario Crocetta, Giovanni Ardizzone e Marco Falcone ad eleggere per la Sicilia il prossimo presidente della Repubblica. Sono 44 i voti per Giovanni Ardizzone, 37 per Rosario Crocetta e 31 per Marco Falcone. Sono loro ... (SiciliaInformazioni.com)

La notizia riportata su altri media

CIVITAVECCHIA – «Come meetup CiVitaVecchia in MoVimento siamo rammaricati per l’aria ostile venutasi a creare attorno alla recente discussione sull’AIA, nata dopo la discussione della mozione presentata dalla nostra portavoce del Movimento Cinque Stelle Marta Grande, che con innegabile impegno […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Sul fermento e il malcontento dei dipendenti comunali scende in campo il consigliere del PD ed ex sindaco Pietro Tidei, che in una nota sollecita il sindaco Cozzolino al blocco dei trasferimenti in atto dei dipendenti e chiede la convocazione di un consiglio comunale […] (La Voce del Popolo )

La richiesta di creare un campo boe comunale ed un ricovero per barche di pescatori a Salina, è bloccata da ben tre anni. Il primo cittadino, anche a seguito di numerose segnalazioni... (Infomessina)

CIVITAVECCHIA – “Tutti vogliamo il riesame dell’AIA affinché l’Enel bruci meno carbone e diminuisca l’inquinamento: va però detto che la mozione presentata da Marietta Tidei in Parlamento va artificiosamente nella direzione opposta ed è stata stilata ad arte per affossare […] (La Voce del Popolo )

“Perdiamo un attento studioso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il consigliere comunale di Palermo Angelo Figuccia (FI), ha abbandonato la religione cristiana e adesso chiede un incontro all'imam di Palermo, Francesco Macaluso. (Nuovo Sud)