Criscitiello smonta Conte-Napoli: “ADL non si fa vivo da gennaio e 8mln non glieli dà!”

Tutto Napoli SPORT

Intervenuto a Sportitalia, il giornalista Michele Criscitiello ha parlato del futuro di Conte TuttoNapoli.net Intervenuto a Sportitalia, il giornalista Michele Criscitiello ha parlato del futuro di Conte: "Credo che in questo momento Conte sia l'uomo giusto per il Milan. Pioli ha fatto cinque anni straordinari, complimenti, i tifosi lo elogino, ma la società deve avere la forza di ripartire con un nuovo ciclo con Conte in panchina. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Di seguito, un... (Virgilio)

Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo“, in onda sulle frequenze di RadioCapri, è intervenuto il giornalista Sergio Curcio Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo“, in onda sulle frequenze di RadioCapri, è intervenuto il giornalista Sergio Curcio il quale si è sbilanciato sul prossimo allenatore del Napoli. (Tutto Napoli)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Oscar Damiani, agente ed intermediario esperto di calcio francese In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Oscar Damiani, agente ed intermediario esperto di calcio francese: “David è un calciatore con caratteristiche simili ad Osimhen, seppur meno fisico. (Tutto Napoli)

“In molti sostengo che tuto dipenderà dal derby o dall’Europa League. Io non credo. Se una società come il Milan si riduce a decidere il tutto in funzione di un derby, non si va da nessuna parte. Le sorti di Pioli non si decideranno in base al risultato di una partita. (CalcioNapoli1926.it)

Damiani: "“David può fare bene in Serie A, ma Osimhen è insostituibile. Victor al PSG? Ecco cosa mi arriva dai dirigenti francesi…” (CalcioNapoli1926.it)

Su un nome però c’è oramai la certezza, quello di Antonio Conte. I nomi della lista sono tanti e ciascuno ha i suoi punti a favori. (IlNapolista)