Autogrill riduce la perdita nel 1° semestre

Il Messaggero ECONOMIA

Particolarmente positivo è stato l'incremento dei ricavi (+10%) e dell'Ebitda (+19,9%), con una marginalità, esclusi gli oneri di riorganizzazione, in aumento al 6,7% (6% nei primi sei mesi del 2014). Il risultato netto è negativo per 15,6 mln di euro, ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Percentuale che tradotta in valore... (Latina24ore.it)

La tentazione è quella di fare un confronto con il cono artigianale, ma si tratta di due “gelati” diversi. I gelati industriali sono comodi e pratici e durante l’estate sono anche una merenda da tenere in frigorifero. (Il Fatto Alimentare)

In crescita anche il secondo trimestre che si è chiuso con ricavi in salita a 1,07 miliardi (+10,2%), un ... Il periodo si è però concluso ancora in rosso. (Solo News)

Il Progetto-pilota finanziato dalla Unione Europea e dalla Regione Campaniaè affidato a Federpesca e al Consorzio Pescato Campano La salvaguardia dell’ambiente è la priorità per il Consorzio Pescato Campano che, fin dalla sua nascita, ha sempre lavorato per migliorare le condizione delle acque della costa... (NapoliTime)

Aspettiamo anche te! Ti piace il gelato? Ottimo, prendi un gelato per strada, aggiungici sullo sfondo un pizzico del luogo in cui ti trovi, scatta una foto, postala su Instagram @NutritoMagazine con i tag #streetgelato #travel e il gioco... (Nutrito Magazine)

I ricavi consolidati semestrali sono stati pari a 1.966,6 milioni di euro rispetto ai 1.787,3 mln del 1° semestre 2014. Il primo semestre 2015 si è chiuso per Autogrill con un incremento dei ricavi del 10% e dell'Ebitda del 19,9%. (Solo News)