John Elkann: "Siamo investitori industriali. Per noi conta l'azienda. Le famiglie imprenditoriali super perfo…

la Repubblica ECONOMIA

Dice Il presidente e amministratore delegato di Exor: "Noi abbiamo investito in Fiat, nei suoi prodotti e nelle fabbriche.

Stellantis, Tavares ed Elkann in visita nello stabilimento di Melfi 21 Gennaio 2021 Carlos Tavares, ad di Stellantis, John Elkann osserva: "Il carattere forte è parte delle chiavi del successo.

Le nostre due famiglie sono portatrici di un'eredità fatta di evoluzione e hanno dimostrato di sapere innovare e adattarsi". (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Sfide che dovranno fare i conti peraltro con la crisi economica in atto, figlia della pandemia. “Questo momento non lo considero un punto di arrivo, è piuttosto un punto di partenza”. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

E il capitalismo familiare assicura una performance migliore”. LaStampa : “Per Exor nessun disimpegno dall’Italia” - Astrocolo : Per non parlare della sezione incidenti di Exor dove la modalità di omicidio è buttare le persone dai ponti o nei f… - redsmat : A Zhang se gli girano i coglioni, compra la Exor solo per cacciare Agnelli... (Zazoom Blog)

"Questo momento non lo considero un punto di arrivo, è piuttosto un punto di partenza". Così John Elkann, presidente e amministratore delegato di Exor, commenta la nascita di Stellantis in un'intervista a Le Figaro. (Giornale di Sicilia)

Sappiamo far convivere, all’interno della stessa famiglia, delle personalità molto diverse”. Per quanto riguarda la sfida che attende il Gruppo, con i suoi 14 marchi, Elkann osserva: “questa dimensione è un punto di forza, non di debolezza. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Questo «dimostra l’importanza» che Tavares «dà all’Italia e a tutti i lavoratori». Il quarto colosso al mondo, con 8,7 milioni di veicoli venduti nel 2019, ricavi per quasi 167 miliardi di euro e profitti per circa 7 miliardi. (Cronache TV)

Ma, in FCA prima e in Stellantis d’ora in avanti, cercheranno di proseguire una storia di investimenti industriali importanti. John Elkann, presidente della holding Exor, ha parlato del futuro di Stellantis. (AutoMotoriNews)