L’ espansione sul mercato di Campari avrà conseguenze in Borsa?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

La società, infatti, preferisce investire gli utili per l’ espansione sul mercato e creare valore, piuttosto che distribuire dividendi.

Negli ultimi anni l’ espansione sul mercato mondiale di Campari è stata inarrestabile.

Vedremo se nei prossimi giorni la notizia dell’ espansione sul mercato francese aiuterà a uscire da questa tediosa fase laterale.

Vista questa politica aggressiva di espansione Campari deve essere una delle azioni da monitorare costantemente. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

La storia insegna ed è meglio “lasciarsi insegnare dalla storia”, la quale è Maestra anche nei mercati finanziari. L’economia reale va da una parte e le Borse dall’altra, sembra proprio che i due mondi, l’economia fatta di persone che lavorano per guadagnare e l’economia dei mercati finanziari, abbiano deciso di divergere per sempre. (Yahoo Finanza)

Comunque ora andiamo ad analizzare se sul fronte dei dati macroeconomici qualche numero potrà favorire o sfavorire la voglia di acquistare azioni. Variazioni a questo scenario ovvero la formazione di minimi inferiori a quelli della scorsa settimana, hanno una probabilità del 27%. (Proiezioni di Borsa)

Nel pre-mercato, in un segno delle scosse imminenti, il titolo Boeing era già stato in ribasso del 9 per cento. NEW YORK - Colpo duro, durissimo in Borsa oggi per Boeing. (Il Sole 24 ORE)

Uno segreti e trucchi per guadagnare in Borsa, infatti, è quello di assecondare il trend quando è a proprio favore e tagliare le perdite. Da questo punto di vista, quindi, Mediobanca rappresenta una delle migliori strategie di investimento e uno dei migliori titoli su cui puntare. (Proiezioni di Borsa)

Negli Stati Uniti il ridimensionamento delle previsioni sul 2020 è meno marcato, ma comunque c’è: da un più 2% previsto un anno fa, ora la media degli economisti ipotizza l’1,8%. Oggi quel piccolo mondo antico non esiste più: tra finanza e realtà sembra in atto un vero e proprio divorzio. (Il Sole 24 ORE)