Loch Ness: Google celebra il mistero con un doodle e Street View

(AGI) - Roma, 21 apr. - Qualcuno potra' restarci male che Google non abbia scelto la data di nascita di Roma per il Doodle del 21 aprile, ma piuttosto il mostro di Loch Ness. O meglio la data dello scatto della sua foto piu' celebre, l'apparente collo lungo fuori ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Anche Google celebra con un apposito doodle il mito della 'bestia marina' che popolerebbe il lago scozzese. Tanto che Google ha pensato di dedicare un ... (il Journal)

E' una delle più affascinanti leggende dei nostri tempi, ed anche se ad oggi non esiste alcuna prova reale della sua esistenza, la storia che vi è intorno affascina gli utenti di tutto il mondo. (Everyeye.it)

Nessy, il mostro di Loch Ness, il mostro marino che per decenni è rimasto avvolto nel mistero compie in questi giorni 81 anni. (TStyle)

I fatti sono semplici da riassumere. La geniale Alda Merini diceva: “C’è gente che parla per riempire il vuoto della sua intelligenza”. Ieri i Nobraino hanno deciso di mettere in pratica l’aforisma della poetessa meneghina compiendo un vero e proprio harakiri mediatico. (Il quotidiano Italiano)

Si terrà da mercoledì 22 aprile a sabato 2 maggio nella chiesa di San Giorgetto a Verona la mostra fotografica ‘Diario di Viaggio in Medio Oriente - Immagini tra Giordania e Israele’, organizzata dal Centro Studi Luigi Stefanini di Venezia. (Verona Oggi)

Il fotomontaggio ... Lo scherzo su una pagina Facebook padovana. (PadovaOggi)