Inter, Thohir su Kondogbia: "Può diventare più forte di Tourè"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Kondogbia è un Touré molto più giovane - sono le parole del presidente dell'Inter Erick Thohir raccolte da La Gazzetta dello Sport - E può diventare anche molto più forte. Geoffrey sarà l'architrave di un progetto giovane e forte. Vogliamo creare una grande ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L'Inter, sistemato al momento il centrocampo con l'arrivo di Kondogbia (sono attesi comunque altri arrivi), si dovrebbe concentrare ora sull'attacco: caccia a due esterni, di cui uno adattabile anche al ruolo di attaccante. (Voci di Sport)

«Sono consapevole che sia un sogno, quando ero piccolo guardavo la grande Inter in tv, oggi ne faccio parte. Geoffrey Kondogbia esprime tutta la sua soddisfazione per il suo approdo ... (Il Messaggero)

E proprio per questo, il presidente nerazzurro Erick Thohir ha voluto dare il proprio benvenuto e salutare il francese, che oggi ha trascorso la giornata a Milano: "Il mio benvenuto a Geoffrey ... (PPN - Prima Pagina News)

In settimana però ... (Leonardo.it)

L'Inter continua a mietere successi in questa fase del calciomercato: accordo col Barcellona per Montoya e nuova offensiva per Imbula, c'è l'ok del Marsiglia. (GOAL )

Sullo stesso argomento. MILANO - «L'Inter è un sogno. (Corriere dello Sport.it)