Maledetti F-35!

Nuova Società ESTERI

La maledizione F-35 continua. I caccia che vengono prodotti nelle fabbriche di morte italiane, ad esempio negli stabilimenti dell'Alenia Aermacchi, in particolare a Cameri, in provincia di Novara, vengono nuovamente bocciati dal Pentagono. Infatti il ... (Nuova Società)

Ne parlano anche altre fonti

Caccia in deroga: Toscana, l’assessore provinciale Crescioli precisa sulla caccia in deroga allo Storno “prevista quando siano accertati danni all'agricoltura o per altri localizzati e documentati specifici motivi”. (Caccia Passione)

Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, o fare un trackback dal tuo sito. (l'Altracittà)

Dopo i problemi relativi alla visibilità, ai radar e ai software ecco quello della "carrozzeria". Redazione29 gennaio 2014. (Today)

.. I dubbi in Commissione Difesa: "Ne bastano 45, un miliardo all'anno di risparmi per armamenti". (La Repubblica)

Un caccia F35. E la Difesa Usa critica pure il software. (Lettera43)

Caccia alle anatre, una passione che non conosce confini: Riccardo racconta le sue esperienze passando da Roma fino al Montana e all’Alaska. A me il colpo di fulmine mi ha letteralmente folgorato durante una vacanza in... (Caccia Passione)