Regionali, c'è il partito dei preti: "Insieme lupo e agnello"

PalermoToday INTERNO

E' l'iniziativa di alcuni sacerdoti palermitani che presenteranno una lista alle prossime elezioni. Il programma sarà illustrato nei prossimi giorni. Il simbolo, già depositato, conterrà la citazione del profeta Isaia Quando si dice unire il sacro e il ... (PalermoToday)

La notizia riportata su altre testate

E ciò grazie all’azione di governo oculata ed... (calabriah24.it)

La scelta di far svolgere le elezioni comunali a Courmayeur domenica 18 novembre 2012 anziché domenica 11 (Aosta Oggi)

Adesso cominciano le “prove... Storicamente la Chiesa è stata vicina alla Democrazia Cristiana, successivamente ha sposato la linea politica dell'Udc, strizzando l'occhio anche a Berlusconi. (Infomessina)

Invece adesso le cose... Monica Angela Piccione, figlia del titolare dell'emittente televisiva TirrenoSat, non ha alcuna intenzione di lasciare il suo posto al Comitato Regionale per le Comunicazioni. (La Provincia Messina)

L’obiettivo è coinvolgere personalità, movimenti ed associazioni, per una proposta forte e rappresentativa, all’interno della quale sia riconosciuto il ruolo dei... (Canicatti Web Notizie)

Doveva essere un Consiglio comunale dedicato al bilancio di previsione ed in realtà di bilancio si è parlato, ed anche fino a tarda notte, tra interventi per i capigruppo addirittura di un’ora, di trenta per ogni consigliere e per le repliche e di cinque minuti per le dichiarazioni di voto. (Radio G Giulianova)