Roma, lite finisce in tragedia: tassista uccide a bottigliate gestore di un locale

NewNotizie INTERNO

Un tassista di origini brasiliane, Joelson Bernasconi, ha ucciso a bottigliate il proprietario di una bottega di vini ed ha poi tentato di darsi alla fuga. E' successo a Roma, vicino piazzale Clodio, precisamente al limitare di via Premuda 17 e ... (NewNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà inaugurata domani 26 maggio la mostra "Can food be art?" fotografie di Salvo D’Avila alle 19 in presenza dell’artista all'Istituto Italiano di Cultura Hamburg, Hansastraße 6, 20149 Hamburg. (Prima Pagina News )

“L’altra Marostica, visioni altre di Marostica e il suo territorio” è il titolo della mostra fotografica promossa dall’assessorato alla cultura del Comune, che sarà inaugurata sabato 28 maggio, alle... (Vicenzareport)

Il titolare dell'esercizio commerciale è stato trovato riverso in una pozza di sangue ma ancora vivo, caricato sull'ambulanza è stato immediatamente trasportato in ospedale. (Mondo TiVu)

Lo ha colpito con una bottiglia di vetro decretandone la morte: accade a Roma, nella notte appena trascorsa. L'omicida, un trentatreenne di origini ... (PontileNews)

Ucciso con una bottiglia rotta a Roma l'anziano gestore di un locale. L'uomo ha anche investito uno dei militari prima di essere ammanettato.... (Nuovo Sud)

Da venerdì 27 fino a domenica 29 maggio si terrà lo Street Food Festival 2016 da Eataly a Roma e saranno tre giorni dedicati al cibo da strada italiano e della cucina internazionale. (Corretta Informazione)