Audi Q7 Plug-in Hybrid in nuove foto spia

Un prototipo della futura generazione dell'Audi Q7 avvistato su strada ed in pista, si tratta della versione ibrida Plug-In. Audi Q7 Plug-in Hybrid: foto spia. Audi ha iniziato ormai da tempo i collaudi su strada ed in pista della futura generazione dell'Audi Q7. (Auto Addicted)

Se ne è parlato anche su altre testate

Problemi? Vai al forum Stampa. La lussuosa ammiraglia firmata Mercedes si arricchisce di una nuova versione ibrida plug-in in grado di offrire alte prestazioni e consumi irrisori. (Motori.it)

La nuova Mercedes S 500 Plug-in Hybrid è un'ammiraglia capace di combinare ottime ... Mercedes S 500 Plug-In Hybrid: l'ammiraglia di Stoccarda diventa un'ibrida plug-in capace di unire performance ed efficienza. (Auto Addicted)

E ben presto l'auto sarà il laboratorio per lo studio di nuove tecnologie green. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

La propulsione ibrida conquista i segmenti di lusso grazie alle novità che arrivano da Stoccarda, dove si lavora al lancio della nuova Mercedes S 500 Plug-In Hybrid, variante con doppio motore termico-elettrico dell'ammiraglia di lusso tedesca. (GreenStyle)